Viaggi Avventure nel Mondo
... appassionatamente
FOGLIO NOTIZIE: Domande frequenti

Se avevi visualizzato il foglio notizie definitivo ed ora lo hai erroneamente cancellato, fai riferimento alla tua area riservata dove sono riportate le medesime informazioni definitive. Se non hai mai ricevuto il foglio notizie via mail ma nella tua area riservata risultano che le informazioni viaggio sono definitive. 

Controlla che l’indirizzo mail sia corretto (rettificabile da area riservata con il link “MODIFICA”) se corretto, chiedi il rinvio scrivendoci tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" 


Se non hai mai ricevuto il foglio notizie via mail e nella tua area riservata risulta che le informazioni sono preliminari 

 

Non serve inviare, anche se a ridosso della partenza, alcun sollecito ne via mail ne telefonico; non appena sarà definitivo provvederemo all’invio. In caso di invio sotto i 3 giorni dalla data di partenza ti contatteremo anche telefonicamente per accertarci della ricezione e presa visione. 

Controlla sempre il campo “LA QUOTA COMPRENDE” del foglio notizie che hai ricevuto via mail. Ogni modifica verrà riportata in quel campo.

Non è una registrazione immediata (entro 72 ore lavorative), servono i tempi tecnici perché il pagamento ci risulti e perché si aggiorni la scheda personale. Qualora il saldo non si registri il giorno prima della partenza ti chiediamo di portare copia del pagamento saldo (presa in carico della banca o mail di conferma della transazione con carta) da mostrare su richiesta dell’assistenza aeroportuale.

Il biglietto aereo lo troverai caricato nella tua AREA PRENOTATI.

Qualora non lo riscontrassi, non preoccuparti. è un biglietto elettronico e come tale ti basta recarci al check-in della compagnia aerea con un documento valido per l'imbarco. 

Devi obbligatoriamente recarti all’appuntamento con il nostro agente in aeroporto, indicato sul foglio notizie definitivo.

Il check in può essere effettuato tra le 24 e le 48 ore prima della partenza, a discrezione della compagnia aerea con cui volerai. Se hai problemi nel svolgere la procedura, contatta il tuo coordinatore.

Confermi di voler eseguire l'operazione?

{{props.customData.customText}}