Viaggi Avventure nel Mondo
... appassionatamente
PASSAPORTI E VISTI: Domande frequenti

Devi controllare la pagina web del redazionale relativa al tuo viaggio, dove alla voce VISTI E VACCINAZIONI troverai tutte le indicazioni.

Il passaporto e tutta la documentazione richiesta (prendere visione della voce VISTI E VACCINAZIONI nella pagina web del redazionale relativa al tuo viaggio) deve essere spedita CON CORRIERE ESPRESSO o SERVIZI CHE ASSICURINO LA TRACCIABILITA’ E LA CONSEGNA RAPIDA presso la nostra sede:

VIAGGI NEL MONDO S.r.L. - LARGO CARLO GRIGIONI 7, 00152 ROMA.

Puoi visualizzare questa informazione direttamente nella tua scheda personale, alla voce PASSAPORTO.

Se la tua partenza è confermata da ROMA o MILANO il passaporto vistato ti sarà riconsegnato il giorno della partenza in aeroporto dal nostro agente insieme alla biglietteria aerea.

Se la tua partenza è confermata con un volo internazionale da un aeroporto differente da Roma o Milano verrai contattato telefonicamente qualche giorno prima della partenza e ti sarà spedito insieme al biglietto aereo all’indirizzo da te fornito.

Assicurati di aver seguito le istruzioni pubblicate nella pagina web del redazionale relativa al tuo viaggio alla voce VISTI E VACCINAZIONI.

No. Ci occupiamo dell’ottenimento dei visti solo per coloro che effettuano un viaggio di gruppo con noi.

Nella tua area riservata trovi MODIFICA ( Richiesta di modifiche o inserimento di alcuni dati della tua scheda di prenotazione ) 

Utilizza questa funzione se vuoi modificare o inserire:

1-i dati del tuo Passaporto e Carta di Identità

2-la duplicazione o triplicazione della tua assicurazione infortuni Generali o dei massimali della polizza Europassistance

3-indirizzo mail

i nuovi dati saranno aggiornati in tempo reale e visibili dopo lo scarico notturno)

Da lì potrai inserire per la prima volta i dati o modificare quelli precedentemente comunicati.

Vi contatteremo noi qualora dovessero verificarsi dei problemi.

Se la tua partenza è confermata da ROMA o MILANO il passaporto vistato ti sarà riconsegnato il giorno della partenza in aeroporto dal nostro agente insieme alla biglietteria aerea.

Se la tua partenza è confermata con un volo internazionale da un aeroporto differente da Roma o Milano verrai contattato telefonicamente qualche giorno prima della partenza e ti sarà spedito insieme al biglietto aereo all’indirizzo da te fornito.

Scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e ti forniremo le informazioni necessarie.

Scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" chiedendo la restituzione del documento. Specifica l’indirizzo completo, dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ed un recapito telefonico. La spedizione avverrà con Corriere Espresso.

Scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e ti forniremo le informazioni necessarie.

Scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e ti forniremo le informazioni necessarie.

Scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e ti forniremo le informazioni necessarie.

Sì. Provvedi comunque alla spedizione della documentazione richiesta. Qualora il viaggio venisse cancellato, scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" ,chiedendo la restituzione del documento. Specifica l’indirizzo completo, dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ed un recapito telefonico. La spedizione avverrà con Corriere Espresso.

Sì. L'importante è che vi presentiate in sede con tutta la documentazione richiesta sul redazionale del vostro viaggio.

L’indirizzo è LARGO CARLO GRIGIONI 7, 00152 ROMA. L’orario è dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Confermi di voler eseguire l'operazione?

{{props.customData.customText}}