Viaggi Avventure nel Mondo
... appassionatamente
CAMBIO VIAGGIO E ANNULLAMENTO: Domande frequenti

L’annullamento è ufficiale solo se operato dalla scheda personale, entrando nel nostro sito troverai AREA PRENOTATI, clicca lì ed inserisci il tuo CODICE PERSONALE e la tua DATA DI NASCITA (nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Seleziona ANNULLA ed inserisci la motivazione, dopo di che clicca su CONFERMA e assicurati di ricevere la videata di presa in carico della richiesta. 

Per le eventuali penali, fare riferimento al PUNTO 8.2 del contratto visualizzabile sul nostro sito.

Il cambio viaggio è ufficiale solo se operato dalla scheda personale, entrando nel nostro sito troverai AREA PRENOTATI, clicca lì ed inserisci il tuo CODICE PERSONALE e la tua DATA DI NASCITA (nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Seleziona CAMBIO VIAGGIO e segui l’iter pubblicato e assicurati di ricevere la videata di presa in carico della richiesta. 

Qualora non comporti penali la richiesta verrà accordata, differentemente (se previsti oneri*) la richiesta verrà rigettata lasciandoti nel viaggio di provenienza e sarai informato dei costi che comporta l'eventuale cambio.

*Per le eventuali penali, fare riferimento al PUNTO 8.2 del contratto visualizzabile sul nostro sito.

 

 

Con 3 iscritti la direzione valuta a seconda dei viaggi se è possibile confermare o meno un itinerario, ma servono indicativamente 4-5 iscritti per la formazione del gruppo; qualora non si raggiungesse questo quorum l’itinerario verrà cancellato circa 10 giorni prima della partenza invitando gli iscritti a valutare alternative (non diamo indicazioni sulle alternative) o a fornire le coordinate bancarie per il rimborso della caparra. Entrambe le azioni devono essere operate tramite la propria AREA PRENOTATI.

Dai gruppi non formati (con meno di 3 iscritti) siete liberi di cambiare viaggio o annullare esenti da penali. Entrambe le azioni devono essere operate tramite la propria scheda personale. 

Le assegnazioni dei coordinatori sono a discrezione della direzione e si basano su molti fattori diversi, se non abbiamo potuto assegnare il coordinatore da te richiesto in esclusiva e hai ricevuto la nostra mail, hai 48 ore lavorative di tempo per annullare la tua prenotazione o cambiare viaggio esente da penali.

No. Non è stata una decisione di avventure di non confermare l’assegnazione, ma è il coordinatore a rinunciare al viaggio e purtroppo non possiamo consentirti l’annullamento esente da penali. Per operare l’annullamento devi procedere tramite AREA PRENOTATI, clicca lì ed inserisci il tuo CODICE PERSONALE e la tua DATA DI NASCITA (nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Seleziona ANNULLA ed inserisci la motivazione, dopo di che clicca su CONFERMA . Riceveremo la tua richiesta e la lavoreremo.

Per le eventuali penali, fare riferimento al PUNTO 8.2 del contratto visualizzabile sul nostro sito.

Confermi di voler eseguire l'operazione?

{{props.customData.customText}}