Viaggi Avventure nel Mondo
... appassionatamente
ASSEGNAZIONE COORDINATORE E PUBBLICAZIONE OPERATIVO VOLI: Domande frequenti

Non c’è una tempistica per l’assegnazione del coordinatore, cerchiamo di assegnarli nel più breve tempo possibile ma non sempre riusciamo. Purtroppo non serve sollecitare ne telefonicamente ne via mail. Qualora il coordinatore dovesse essere assegnato sotto data, possiamo assicurarvi che avrà tutto l’aiuto possibile per la gestione dell’itinerario.

Non c’è una tempistica per la pubblicazione dell'operativo voli, cerchiamo di lavorarli e pubblicarli nel più breve tempo possibile ma non sempre riusciamo. Purtroppo non serve sollecitare ne telefonicamente ne via mail. Non appena le compagnie aeree ci confermeranno i posti richiesti, sarà nostra cura caricarli immediatamente nelle aree personali.

Il piano voli pubblicato riguarda gli operativi richiesti da tutto il gruppo e non necessariamente sono definiti contestualmente per tutti. Controlla: LUOGO APPUNTAMENTO se questo coincide con la città richiesta, non resta che attendere pubblicazione.

Il biglietto aereo lo troverai caricato nella tua AREA PRENOTATI.

Qualora non lo riscontrassi, non preoccuparti. è un biglietto elettronico e come tale ti basta recarci al check-in della compagnia aerea con un documento valido per l'imbarco. 

Devi obbligatoriamente recarti all’appuntamento con il nostro agente in aeroporto, indicato sul foglio notizie definitivo.

Il check in può essere effettuato tra le 24 e le 48 ore prima della partenza, a discrezione della compagnia aerea con cui volerai. Se hai problemi nel svolgere la procedura, contatta il tuo coordinatore.

Confermi di voler eseguire l'operazione?

{{props.customData.customText}}