Viaggi Avventure nel Mondo
... appassionatamente
CITTà DI PARTENZA: Domande frequenti

, è possibile anche se non garantiamo la fattibilità. La prima opzione per l’aeroporto di partenza offre nel menu a tendina anche le città italiane differenti da Roma e Milano, mentre la seconda opzione è necessariamente una di queste due. Qualora infatti non fosse possibile confermare la città richiesta, sarai inserito sulla seconda opzione senza essere informato. Controlla la tua area riservata ciclicamente per verificare.

Eventuali maggiorazioni, dovute a voli nazionali di avvicinamento o a differenti classi tariffarie, fino a 150 euro non vengono comunicate ma inserite direttamente nel foglio notizie definitivo. Per oneri superiori o non accordabili il partecipante si impegna a raggiungere l’aeroporto garantito indicato come seconda soluzione (Roma o Milano).

Puoi effettuare la richiesta di cambio città di partenza esclusivamente dalla tua area personale, ricevendo una mail di presa in carico della richiesta, noi verificheremo la fattibilità e procederemo alla modifica se possibile o a rigettarla qualora non sia possibile (per tempistica, accordi con le compagnie, varie ed eventuali).

In caso di penale per il cambio città, riceverai comunicazione dell’importo e deciderai se accettare e cambiare o rimanere sulla città richiesta inizialmente. La lavorazione non avviene in tempo reale, ma a seconda dei tempi del reparto voli e delle risposte ricevute dalle compagnie. Qualora venisse rigettata, sarai inserito sulla seconda scelta da te indicata.

Puoi indicare nel menù a tendina delle Città di partenza presente nella scheda di prenotazione la città dalla quale vuoi partire (se la tua città non è tra quelle pubblicate, scrivi la tua richiesta nel campo Note e Comunicazioni) e verrà inserita una specifica indicazione per il reparto voli in modo da cercare la soluzione adatta a te.

In caso di supplemento inferiore o pari a 150€, l’importo sarà applicato direttamente sul foglio notizie definitivo. Indica nella seconda scelta la città italiana alternativa (sarai contattato via mail per dettagli ed eventuali maggiorazioni).

Se sei già prenotato al viaggio, per effettuare la richiesta inviaci una mail tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e ti daremo riscontro quanto prima.

E’ fattibile ma non garantito, dipende dagli accordi con le compagnie e dalla disponibilità di posti. Indica la richiesta nel campo “Note e Comunicazioni” presente nella scheda di prenotazione. La fattibilità viene verificata quando viene lavorato il viaggio a seguito della formazione gruppo (circa 5 iscritti), ma non riceverai una risposta immediata. In caso di supplemento fino a 75€ l’importo sarà applicato direttamente nel foglio notizie definitivo.

Se sei già prenotato al viaggio, per effettuare la richiesta inviaci una mail tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e ti daremo riscontro quanto prima.

Attendere pazientemente l’aggiornamento della tua area riservata o nostre comunicazioni. La richiesta non può essere rigenerata.

Le richieste possono pervenire in tempi differenti e essere soggette a differenti risposte, in base alle disponibilità di posti, di costi e di differenti condizioni che vengono valutate al momento della ricezione/lavorazione della richiesta.

No, devi necessariamente presentarti al check-in della città di partenza che hai indicato e sulla quale è stata emessa la biglietteria altrimenti ti verrà cancellato tutto il biglietto dalla compagnia aerea stessa.

sì, inviaci una mail tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" e provvederemo ad apportare la modifica.

No. Se il viaggio riporta la disponibilità solo da una città specifica è perché la compagnia aerea ci conferma partenza e ritorno solo da quella città. Per poter partecipare a questo viaggio è dunque necessario che indichi la città da noi pubblicata. In caso contrario la prenotazione verrà rifiutata.

Il piano voli pubblicato riguarda gli operativi richiesti da tutto il gruppo e non necessariamente sono definiti contestualmente per tutti. Controlla: LUOGO APPUNTAMENTO se questo coincide con la città richiesta, non resta che attendere pubblicazione.

Confermi di voler eseguire l'operazione?

{{props.customData.customText}}