Viaggi Avventure nel Mondo
... appassionatamente
RIMBORSI: Domande frequenti

Se hai ricevuto la mail di sospensione, devi chiedere il rimborso direttamente dalla tua scheda personale. Entrando nel nostro sito troverai AREA PRENOTATI, clicca lì ed inserisci il tuo CODICE PERSONALE (di 5 cifre) e la tua DATA DI NASCITA (nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Seleziona ANNULLA CON RIMBORSO ed inserisci i dati bancari richiesti, dopo di che clicca su CONFERMA . Riceveremo la tua richiesta e apriremo la pratica.

Assicurati di aver fatto la richiesta da sito e di aver ricevuto la mail di conferma, se non avevi provveduto entra nel nostro sito e seleziona AREA PRENOTATI, clicca lì ed inserisci il tuo CODICE PERSONALE (di 5 cifre) e la tua DATA DI NASCITA (nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Seleziona ANNULLA CON RIMBORSO ed inserisci i dati bancari richiesti, dopo di che clicca su CONFERMA . Riceveremo la tua richiesta e apriremo la pratica.

Entro 15 giorni troverai l’accredito sul conto da te indicato al momento della richiesta.

Inviaci tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" , il CODICE IBAN e INTESTATARIO DEL CONTO e apriremo la pratica.

Scrivici tramite il "Contattaci se non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi" .

Confermi di voler eseguire l'operazione?

{{props.customData.customText}}